Browser alternativi: SWIFTFOX

Posted by Tozmadman | Posted in | Posted on 13:01

SWIFTFOX

Swiftfox è un browser che và di pari passo con Firefox, infatti differisce da firefox quasi esclusivamente dal fatto che è ottimizzato per vari tipi di processori Intel e AMD.In base al vostro processore scaricherete la versione di Swiftfox ottimizzata per quell' architettura, ritrovandovi cosi ad avere un browser più veloce.
Supporta tutte le plugins, estensioni e segnalibri di firefox.
L' ultima versione è la 3.6 (avevate dubbi?!) per installarlo dovete:

-Scaricare da questo indirizzo la versione relativa alla vostra architettura di processore prendendo spunto da questa tabella.
-Ora cliccate sul file scaricato e vi si aprirà GDebi
-Cliccate su installa pacchetto.-Finito il processo di installazione chiudete GDebi e Swiftfox lo avrete nella sezione internet nel vostro menù.

Assicuro che se scegliete il pacchetto giusto, Swiftfox sarà più veloce e reattivo di Firefox, per di più è un ottimo browser essendo la fotocopia di Firefox.
Ricordo anche che Swiftfox condivide la stessa cartella impostazioni di Firefox, quindi avrete la possibilità di importare facilmente segnalibri, cronologia, add-on, plugins.
Per installare la lingua italiana andate a questo indirizzo e cliccate dove cè Mozilla Firefox in italiano sul pacchetto langpack multipiattaforma e partirà l' installazione.
Questo è il link al sito ufficiale del progetto Swiftfox.

Comments (0)

Posta un commento